giovedì 4 ottobre 2012
Rinnovo cariche societarie Club , Coordinatore Nazionale: Dott. Salvatore Massa
La scorsa settimana si è celebrato a Roma il primo Congresso Italiano della Chirurgia Unita.
L’evento ha visto la partecipazione congiunta di tutte le società chirurgiche italiane.
Particolare evidenza è stata riconosciuta al Club delle Unità di Day Surgery, sia per l’attiva partecipazione degli iscritti ai lavori congressuali, sia per la straordinaria rilevanza assegnata, dal mondo chirurgico, ai problemi di organizzazione e di gestione sanitaria in ospedale che il CUDS ha sempre ritenuto prioritari.
Nell’ambito degli incontri congressuali, si è provveduto al rinnovo delle cariche societarie.
Unanimemente è stato individuato il nuovo coordinatore nazionale, Dott. Salvatore Massa, Responsabile della Unità Operativa di Day Surgery dell’Azienda Ospedaliera S. Anna e S. Sebastiano di Caserta.
La segreteria organizzativa è stata affidata alla Dott.ssa Mariuccia Rizzuto Coordinatrice Infermieristica della Unità di Day Surgery dell’Azienda ospedaliera di Udine.
Alla Tesoreria resta confermato Domenico Palumbo Collaboratore Amministrativo della Azienda Ospedaliera S. Maria di Terni.
Lo spirito di amicizia e di collaborazione professionale che da sempre ha contraddistinto le iniziative del CUDS verrà quindi rinnovato nel segno della continuità operativa dai nuovi eletti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento